Tu sei qui: Economia e Turismo"Treasure Italy", l'ENIT promuove il Belpaese sulla stampa e sulla radio russa
Inserito da (Maria Abate), venerdì 22 novembre 2019 12:49:40
Da settembre fino a dicembre nell'ambito della campagna pubblicitaria "Treasure Italy" di ENIT Mosca stanno uscendo numerose pubblicazioni dedicate alle vacanze in Italia.
Nella campagna sono coinvolte 12 prestigiose testate su viaggi e lifestyle russe tra cui National Geographic (mensile, tiratura 140.000 copie), Discovery (mensile, 140.000 copie), Vokrug Sveta (mensile, 170.000 copie), Marie Claire (mensile, tiratura 290.000 copie), Star Hit (settimanale, 403.000 copie). Nella lista sono presenti anche edizioni Luxury quali Officiel Voyage (mensile, tiratura 25.000 copie), Sobaka.ru (mensile, tiratura 35.000 copie), la rivista di bordo dei treni ad alta velocità Sapsan, nonché due stazioni radio.
Inoltre, lo scorso 10 novembre, ENIT Mosca ha partecipato in diretta alla trasmissione dedicata ai viaggi della radio Eco Moskvy, tra le 5 radio più ascoltate nella capitale russa con 931.688 ascoltatori al giorno. L'argomento era l'inizio della stagione sciistica in Italia. ENIT Mosca ha invitato in trasmissione il giornalista, autore di numerose guide ed esperto di sci Yuri Bughelski che ha raccontato agli ascoltatori le proprie esperienze sulle Alpi italiane.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102711100