Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo: Il San Pietro di Positano parteciperà a "Internova Plus 2025" in Florida
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 gennaio 2025 11:44:37
Il San Pietro di Positano, icona dell'ospitalità di lusso sulla Costiera Amalfitana, parteciperà a Internova Plus 2025, un evento di grande prestigio che riunisce i migliori consulenti di viaggio di lusso e i principali fornitori di servizi turistici a livello globale.
Questo incontro, organizzato da Internova Travel Group, si svolgerà dal 27 al 30 gennaio 2025 presso il Vinoy Resort & Golf Club a St. Petersburg, Florida.
L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di esplorare le tendenze emergenti nel settore del turismo di lusso e di stabilire connessioni significative.
Internova Plus è concepito per promuovere la collaborazione e l'innovazione nel settore del turismo di lusso. Con la partecipazione di circa 125 consulenti di viaggio selezionati, che rappresentano oltre 500 milioni di dollari in prenotazioni annuali, l'evento si propone di affrontare tematiche cruciali attraverso sessioni di think tank e incontri individuali.
Albert Herrera, EVP delle relazioni con i partner di Internova, ha sottolineato l'importanza di un dialogo aperto tra i consulenti e i fornitori per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di lusso del futuro: "A Internova stiamo davvero pensando in modo diverso su come fare business e sappiamo che i nostri consulenti e partner sono più impegnati che mai. Per questo abbiamo progettato Internova PLUS per consentire ai consulenti di viaggio e ai fornitori di connettersi in modi diversi, sia formali che informali."
Per l'edizione di quest'anno, sono stati selezionati con cura 125 consulenti di viaggio di lusso provenienti dai vari marchi di Internova, tra cui ALTOUR, Global Travel Collection, Nexion Travel Group e Travel Leaders Network. Inoltre, 125 partner del settore, che spaziano da hotel ultra-lusso a tour operator specializzati, parteciperanno all'evento. Tutti loro avranno l'opportunità di partecipare a una varietà di attività, dalle sessioni informative a eventi sociali informali. Queste occasioni sono progettate per facilitare il networking e la creazione di collaborazioni tra consulenti e fornitori.
L'evento vedrà la presenza di importanti gruppi alberghieri come Hyatt, Marriott e Four Seasons, oltre a compagnie crocieristiche come Ama Waterways.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10516103
E' operativo da oggi, il nuovo sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e nei parcheggi comunali di Ravello, riservato agli ospiti che soggiornano in hotel e strutture ricettive della Città della Musica. Il nuovo servizio, che permette anche l'acquisto di biglietti per i bus della Sita, può...
Cambia il turismo in Costa d'Amalfi. Luglio e agosto diventano mesi tranquilli, settembre e ottobre i nuovi mesi di punta. Flette il mercato americano, si consolidano i nuovi flussi da Brasile e Corea, si apre il mercato dalla Polonia, tornano i giapponesi. Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi presenta...
Un collegamento più diretto per i siti archeologici di Stabia, all'interno della città di Castellammare di Stabia per favorire la visita dei numerosi turisti che soggiornano nella città. Tanti gli ospiti delle strutture ricettive di Castellammare, spesso desiderosi di conoscere i luoghi di cultura della...
Quest'oggi, tre tra i più imponenti yacht al mondo - Andromeda, Multiverse e Seven Seas - solcano le acque al largo di Maiori. Lo yacht Andromeda, lungo 107 metri, è un'imbarcazione da esplorazione costruita per il miliardario neozelandese Graeme Hart e ora appartenente all'imprenditore russo Yuri Milner....
Napoli, 31 luglio 2025 - Altri importanti traguardi per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli - Bari. Completato lo scavo con metodo tradizionale della galleria naturale Ponte lunga circa 330 metri nel lotto Telese - Vitulano. Con l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria Ponte,...