Tu sei qui: Economia e TurismoTutti negativi i test sierologici effettuati questa mattina presso Il San Pietro di Positano
Inserito da (Admin), venerdì 14 agosto 2020 20:14:23
Nuovi test sierologici per tutti i collaboratori de Il San Pietro di Positano. Questa mattina sono stati effettuati quasi 150 test rapidi, la cui risposta avviene in pochi minuti, sullo spiazzale antistante l'elegante resort.
Un protocollo attivato dal management della struttura ricettiva che ha deciso di effettuare i test mensilmente, in modo da ridurre al minimo il rischio di contagi e, soprattutto, di potenziali focolai.
«Sappiamo bene che i test mensili da soli non bastano ma siamo altrettanto coscienti che, grazie all'attenzione e al buon senso di tutti i nostri collaboratori, durante e fuori dal servizio, come gruppo stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rischio di contagio» ha dichiarato Vito Cinque.
I risultati, giunti i redazione pochi minuti fa, sono tutti negativi. Il che conferma la massima diligenza nell'applicazione dei protocolli all'interno di tutti i reparti dell'albergo.
Tra le curiosità registrate questa mattina, la presenza, foto documentata, del responsabile del progetto Positano Notizie, Massimiliano D'Uva, che di passaggio per un caffè, ha accettato di buon grado di sottoporsi al test risultando, come tutti gli altri, negativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109713107