Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Celestino I papa

Date rapide

Oggi: 27 luglio

Ieri: 26 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Festival 2024 - dal 30 giugno al 25 agosto la 72esima edizione del Festival della Musica in Costa d'Amalfi

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Pasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta augura da Positano buone feste a tutti i nostri lettori. Acquista on line le creazioni artigianali "Made in Amalficoast"Profumo di limoni nella Pasticceria del Maestro Sal De Riso. Da più di 25 anni la torta ricotta e pere è la più amata d'Italia Connectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tua Amalfi Coast officialHotel Santa Caterina Amalfi GM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoValeria Marini conquista Battipaglia, la showgirl inaugura il nuovo ristorante McDonald’s

Villa Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Umberto Carro Fashion Store Positano Ceramica Assunta Positano - dal 1948 le ceramiche positanesi

Economia e Turismo

Battipaglia, McDonald's, Valeria Marini, inaugurazione

Valeria Marini conquista Battipaglia, la showgirl inaugura il nuovo ristorante McDonald’s

L’attrice e showgirl madrina d’eccezione dell’inaugurazione, Covid-free, del ristorante McDonald’s di Battipaglia.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 giugno 2022 11:42:07

I baci stellari di Valeria Marini conquistano Battipaglia. L'attrice e showgirl madrina d'eccezione dell'inaugurazione, Covid-free, del ristorante McDonald's di Battipaglia.

Valeria, con i suoi sorrisi smaglianti e il carisma, conquista anche i più piccolini e le bimbe che le chiedono i selfie. Lei ‘femme fatal' indiscussa che incarna ed è nell'immaginario collettivo la diva italiana per eccellenza, si muove, con grande naturalezza, attraverso la nuova struttura McDonald's dal design innovativo post industriale.

"Sei bellissima", si alza una voce durante il taglio del nastro. Ad attendere lei e gli ospiti l'enorme torta a forma di Big Mac, l'iconico panino McDonald's. Insieme per il brindisi inaugurale, Luigi Snichelotto partner McDonald's per le province di Salerno e Potenza, Franco Picarone Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, e la consigliera Gabriella Nicastro in rappresentanza del Comune di Battipaglia.

"Questa terra è gioia di vita. Sono luoghi bellissimi dove si percepisce sempre un'accoglienza fantastica - afferma Valeria - Salerno è una città meravigliosa che amo tanto". Il suo segreto di bellezza? "È amare quello che faccio", continua Valeria, che si muove sulle note del suo nuovo singolo ‘Baci stellari, besame', con cui si prepara ad infiammare l'estate: "Mi piace vivere la vita con grande ottimismo, l'estate è l'esplosione della vitalità, della gioia".

Una grande festa per il personale, gli amici e gli appassionati di McDonald's, organizzata dal brand attraverso Luigi Snichelotto e il suo team, per celebrare la bellezza della vita e lo spalancarsi della stagione estiva.

"È bello ritrovarci tutti insieme - sottolinea Luigi Snichelotto - Siamo molto contenti di poter ospitare gli amici e i clienti che vengono a trovarci ed il team che lavora in questo ristorante. È ritrovare il piacere di stare insieme dopo i tragici eventi pandemici degli scorsi due anni".

Il nuovo McDonald's di Battipaglia si inserisce in un più ampio progetto di restyling urbanistico territoriale, come sottolineato dai vari rappresentanti istituzionali presenti, che si sviluppa lungo la strada statale che si apre al Cilento, lungo la via del mare.

"È importante per Battipaglia l'apertura di un McDonald's, è un'offerta ristorativa che copre un segmento di mercato particolarmente attrattivo per la fascia giovanile e completa l'offerta ristorativa locale - evidenzia il Presidente Franco Picarone - È un'occasione di lavoro per tanti ragazzi, ma soprattutto un'esperienza di vita - prosegue - Attrattività turistica, sviluppo commerciale e non solo, perché il brand ha l'attitudine a relazionarsi con il territorio sostenendo iniziative culturali e sociali. Si ricordi l'intervento al Giardino della Minerva di Salerno per il restyling delle aule multimediali".

"Questo gemellaggio tra brand ed istituzioni può soltanto fare onore alla città di Battipaglia - dichiara la consigliera Gabriella Nicastro - L'amministrazione fin da subito è stata al fianco del marchio, abbiamo offerto tutto il supporto possibile. McDonald's ha risposto confermando tutte le aspettative con le assunzioni e ha contribuito al più ampio progetto di restyling urbano".

Dal punto di vista del bilancio sociale, si è appena conclusa la seconda edizione di "Sempre Aperti a Donare", con 4.400 pasti caldi distribuiti alle fasce sociali più fragili da gennaio a marzo scorso, in sinergia con le associazioni di volontariato del territorio, tra cui Filotea e L'Abbraccio di Salerno, Madre Teresa di Calcutta di Potenza, a cui quest'anno si è aggiunta anche Battipaglia con la mensa dei poveri gestita da Padre Ezio Miceli.

In prospettiva, tra settembre e ottobre 2022, ritornerà l'iniziativa "Le Giornate insieme a te per l'Ambiente di McDonald's", che nel 2021 ha coinvolto Salerno Città con 2 diversi interventi a Via Roma e a Mercatello, Potenza, Pontecagnano e Paestum e che, quest'anno, includerà anche Battipaglia.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105511107

Economia e Turismo

"Blue": a Positano lo yacht dello sceicco Mansour Bin Zayed, proprietario del Manchester City

Ancora yacht extralusso in Costiera Amalfitana. Questa mattina, lo yacht Blue, appartenente allo sceicco Mansour Bin Zayed, vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e proprietario del Manchester City, è apparso nelle acque di Positano, suscitando stupore e curiosità. Ieri, il superyacht di 160 metri,...

A Salerno c'è “Art Explorer”, il catamarano a vela più grande del mondo

È ormeggiato a Marina d'Arechi di Salerno in questi giorni "Art Explorer", il catamarano a vela più grande del mondo. Un mix sorprendente di alta tecnologia, design innovativo e funzionalità nautica. Realizzato da Perini Navi, Art Explorer ha una lunghezza di 47 metri, una larghezza eccezionale di 17,30...

"Symphony": in Costa d'Amalfi il ritorno del mega yacht di Bernard Arnault, proprietario di Louis Vuitton

Il mega yacht Symphony, di proprietà di Bernard Arnault, CEO della multinazionale LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE, abitualmente accorciata in LVMH, è tornato in Costiera Amalfitana. Acquistato nel 2015 per circa 150 milioni di dollari, la lussuosa imbarcazione ha una lunghezza di 101,5 metri ed è...

Pompei, il Parco Archeologico vincitore del premio “CITY‘SCAPE Award 2024”

Il Parco Archeologico di Pompei vince il "CITY‘SCAPE Award 2024" in due categorie, per la sua visione strategica di rigenerazione ambientale sostenibile e capace di affrontare l'impatto dei cambiamenti climatici sul Patrimonio culturale. Al Salone d'Onore della Triennale di Milano sono stati proclamati...

Taylor Swift, con il suo "The Eras Tour" arriva a Milano: il fenomeno mondiale potrebbe approdare in Costa d'Amalfi?

Ormai è cosa nota: Taylor Swift non è solo un fenomeno musicale ma anche economico. Tanto da aver spinto banchieri centrali, economisti e analisti finanziari a parlare delle cifre record registrate dai suoi concerti del "The Eras Tour", che oggi e domani fa tappa a Milano. C'è chi ha detto che alle esibizioni...