Tu sei qui: Economia e TurismoValorizzare e promuovere il territorio: anche Vico Equense alla Borsa Mediterranea del Turismo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 marzo 2022 14:43:54

Valorizzare e promuovere sui mercati nazionali e internazionali le risorse ambientali, i beni culturali, la sentieristica, le tradizioni locali ed enogastronomiche del nostro territorio e i numerosi eventi ed elementi di attrattività che compongono l'offerta turistica locale.
Con questa mission, la Città di Vico Equense annuncia che parteciperà alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo. All'interno del padiglione della Regione Campania ci sarà uno stand dedicato alle eccellenze di Vico Equense, con materiali cartacei e digitali.
"Un'occasione da non mancare - spiega il sindaco Peppe Aiello - per promuovere le nostre bellezze, la nostra offerta turistica e i servizi offerti dal comparto alberghiero e commerciale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10686102