Tu sei qui: Economia e TurismoVertenza Stellantis, Sindaco di Napoli: "Stabilimenti campani sono strategici, difendiamo la presenza industriale sui nostri territori”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 ottobre 2024 07:40:44
"Napoli e la sua grande area metropolitana non possono vivere solo di turismo. Pomigliano e Pratola Serra sono due luoghi di grande manifatturiero avanzato e l'automotive è uno dei settori fondamentali che noi dobbiamo difendere. Si tratta, inoltre, di due stabilimenti strategici per tuta l'area".
È quanto ha affermato il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso dell'edizione di ieri pomeriggio del Tgr Campania in merito alla vertenza Stellantis che sta destando tanta preoccupazione per le aree industriali del gruppo in Campania.
"Oggi il tema dell'investimento sulle politiche industriali è determinante e credo che tutti insieme dobbiamo batterci per difendere la presenza industriale nei nostri territori", ha ribadito con forza il Sindaco Manfredi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10398105