Tu sei qui: Economia e TurismoVilla Maestrale, una nuova struttura di charme in Costa d’Amalfi
Inserito da (admin), mercoledì 2 gennaio 2019 15:14:13
Si amplia l'offerta turistica di qualità in Costiera Amalfitana con l'apertura di Villa Maestrale, una struttura ricettiva di recente realizzazione situata in località Marmorata di Ravello, circondata da lussureggianti terrazzamenti di limoni e con una vista mare che abbraccia a 360° tutta la baia di Minori.
Studiata per un target di livello medio/alto, si compone di 4 suite indipendenti, dotate di tutti i più moderni comfort per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile, dove lusso ed eleganza convivono con elementi di design ed arredi che richiamano il tipico artigianato locale.
Nelle ampie e luminose aree comuni si potrà indugiare sorseggiando un drink preparato all'American Bar, rilassandosi ad ammirare uno dei paesaggi più spettacolari al mondo. Dispone, inoltre, di una cucina esterna attrezzata, barbecue, forno per le pizze, jacuzzi, solarium di circa 200mq, ascensore, garage e discesa a mare con possibilità di attracco per taxi boat.
Gli ampi spazi interni, ed esterni, consentono, inoltre, di poter realizzare corsi di cucina, wine tasting, pizza & mozzarella making.
Villa Maestrale sarà aperta tutto l'anno: un'occasione per vivere le mille sfumature della Costiera Amalfitana in ogni stagione!
Pagina facebook: : https://www.facebook.com/villamaestrale2018/
Profilo Instagram: @villamaestrale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108534106
Agerola cresce. Dal 1° gennaio al 16 agosto 2025, come si legge si un post del Comune, le presenze turistiche aumentano del 7,5% rispetto allo stesso periodo 2024, in controtendenza rispetto ai trend nazionali. A trainare sono soprattutto B&B, affittacamere e agriturismi (punte fino a 20%); il bimestre...
L'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento ha vissuto un Ferragosto da record, con un flusso costante di passeggeri che ha confermato il successo della stagione turistica 2025. In questo contesto, le segreterie provinciali di FILT-CGIL e FIT-CISL di Salerno hanno diffuso un comunicato stampa...
La scena si ripete quasi ogni giorno d'estate: file interminabili di visitatori sulla banchina di Positano, in attesa di imbarcarsi o appena sbarcati. Un colpo d'occhio impressionante, come testimonia la foto scattata oggi, che racconta meglio di qualsiasi statistica il fenomeno del turismo "mordi e...
Attraverso una nota affidata agli organi stampa, l'imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano è intervenuto sul recente calo dei flussi turistici registrato in Costiera Amalfitana. Gagliano ha proposto un approccio propositivo fondato sulla riflessione, sul dialogo tra operatori e istituzioni e su una...
E' operativo da oggi, il nuovo sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e nei parcheggi comunali di Ravello, riservato agli ospiti che soggiornano in hotel e strutture ricettive della Città della Musica. Il nuovo servizio, che permette anche l'acquisto di biglietti per i bus della Sita, può...