Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Positano torna "Favolando", un viaggio magico tra burattini e marionette
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 4 luglio 2025 12:56:27
Torna anche quest'anno a Positano la rassegna "Favolando", un evento imperdibile per tutta la famiglia, che porta con sé la magia del teatro di figura. La rassegna, promossa dalla Compagnia degli Sbuffi, rappresenta un'opportunità unica per immergersi in un mondo fantastico fatto di burattini, marionette e storie senza tempo. Un'occasione speciale per grandi e piccini di vivere un'esperienza teatrale all'aria aperta, sotto il cielo stellato della splendida Costiera Amalfitana.
La Compagnia degli Sbuffi, fondata nel 1987 da Aldo de Martino e Violetta Ercolano, è un Centro di Produzione e Promozione del Teatro di Figura e di Strada, riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Campania. Con sede a Castellammare di Stabia, la compagnia ha una lunga tradizione di spettacoli che esplorano la magia del teatro con burattini e marionette, mettendo in scena opere che riescono a catturare l'immaginazione di ogni spettatore.
Quest'estate, il pubblico di Positano avrà la possibilità di assistere a quattro spettacoli emozionanti, che si terranno tra Montepertuso e la Piazza dei Racconti.
Gli appuntamenti in programma:
Ingresso gratuito per tutti gli spettacoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10325106