Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAgerola, all'Osservatorio Astronomico una visita guidata alla scoperta dei segreti del Sole
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 marzo 2023 08:23:03
Un’avventura alla scoperta dei segreti del Sole dall’incantevole panorama dell’alta Costiera Amalfitana.
Domenica 19 marzo, a partire dalle ore 10:45, si terrà un evento su prenotazione organizzato da Astrocampania all’interno dell’Osservatorio Astronomico di Agerola.
Una visita guidata di 85 minuti che prevede lo spettacolo al Planetario, le osservazioni del Sole con speciali telescopi per osservare protuberanze e macchie solari in totale sicurezza e una misura del tempo con un Quadrante solare, con la guida sapiente degli esperti divulgatori di Astrocampania che accompagneranno i partecipanti in un vero e proprio viaggio astronomico.
Per prenotare la visita guidata occorre accedere al seguente link:
https://osservatorio.astrocampania.it/negozio/
Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito:
https://osservatorio.astrocampania.it/.../e-arrivata-la.../
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10087102