Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Caruso di Ravello, la mixology diventa arte: Alex Frezza protagonista della serata dell’8 luglio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 5 luglio 2025 12:52:40
RAVELLO - C'è una mixology che va oltre il contenuto di un bicchiere. Che non si limita a stupire con l'equilibrio perfetto degli ingredienti o l'armonia dei colori, ma che si fa esperienza, racconto, viaggio emotivo. Ed è proprio questa la filosofia che animerà la serata di martedì 8 luglio 2025, a partire dalle ore 20:00, al Caruso, A Belmond Hotel Amalfi Coast, nel cuore di Ravello.
Protagonista assoluto sarà Alex Frezza, tra i volti più iconici e innovativi della scena mixology internazionale, fondatore de L'Antiquario di Napoli, premiato tra i 50 migliori bar al mondo. Ad accoglierlo, il bar manager Tommaso Mansi, insieme al fidato collaboratore Vincenzo Palumbo, per dare vita a una serata che si preannuncia ricca di suggestioni e contaminazioni, tra rituali antichi e visioni contemporanee.
A fare da cornice sarà la piscina del Caruso, prua elegante sospesa tra cielo e mare, impreziosita quest'anno da elementi di design artigianale campano che raccontano, come i cocktail di Frezza, storie fatte di radici, viaggi e materia viva.
Un percorso multisensoriale tra profumi, suoni e paesaggio
Il talento e il carisma di Alex Frezza - che con la sua società Bar in Movimento ha rivoluzionato il mondo del cocktail catering e della formazione - si esprimeranno in creazioni inedite che fonderanno sapori e suggestioni, innovazione e nostalgia. Il tutto accompagnato da dj set e atmosfere d'autore, nella luce dorata del tramonto su Ravello e sui Monti Lattari.
Il costo per ogni drink sarà di 28 euro.
📧 È gradita la prenotazione via email a Bar.car@belmond.com
📞 Oppure telefonicamente al numero 089 8588801
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10095102