Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Birra in B... Rocca" torna a Salerno, 16-18 giugno serate al Castello Arechi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 giugno 2023 10:28:19
"Birra in B...Rocca" torna a casa! Dopo l'inedita tappa inaugurale di maggio, presso l'ex tabacchificio Cafasso di Paestum, l'attesa manifestazione si riaffaccia su Salerno dal consueto belvedere privilegiato, il Castello Arechi, per accogliere l'arrivo dell'estate.
Negli eleganti ambienti della roccaforte del capoluogo, dove tutto ebbe inizio nel 2016, anche quest'anno, dal 16 al 18 giugno, tornano a spumeggiare le migliori birre artigianali della Campania, accompagnate dalle più stuzzicanti proposte di street food nostrano.
Come da tradizione, ognuna delle serate sarà animata da un concerto dal vivo: venerdì 16 Disco Inferno, sabato 17 Mr Blue and the Chickens, domenica 18 Groove House Band. In agenda, inoltre, la seconda edizione del "Beer Challenge", la gara di bevute che tanto ha divertito e coinvolto i presenti nel 2022.
A chiusura della kermesse, come accade sin dal 2016, verrà eletto il miglior birrificio, in base alle preferenze espresse dal pubblico sulla scheda distribuita durante le serate.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10384104
Domani, sabato 30 settembre, a Praiano, continua rassegna "I Suoni degli Dei- Concerti sul Sentiero degli Dei". L'appuntamento si terrà sul suggestivo Sentiero degli Dei, con il violino solo di Ilario Ruopolo, che eseguirà un programma di Johann Sebastian Bach (1685 - 1750) e Georg Philipp Telemann (1681...
L'estate 2023 sta per volgere al termine e per l'occasione il Lido Positano ha organizzato una festa di fine estate che si terrà domenica 1° ottobre a partire dalle ore 15:00 sulla Spiaggia Grande. La festa è aperta a tutti e ci saranno giochi e animazione per bambini e ragazzi, mentre per gli adulti...
Musica, danza, teatro e gastronomia, riti, processioni, racconti, scongiuri e ringraziamenti alla Madre Terra. Ritorna a Conca dei Marini "La Festa degli ulivi", in programma il 1° ottobre presso l'uliveto comunale di San Pancrazio. La manifestazione, ideata e fortemente voluta dall'Amministrazione comunale...
Il vino, uno dei simboli della dieta mediterranea e della biodiversità ma anche il prodotto che meglio incarna lo spirito conviviale della penisola italiana, è il protagonista assoluto della manifestazione che si terrà a Tramonti sabato prossimo (30 settembre) e si inserisce nella rassegna "Meraviglie...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.