Tu sei qui: Eventi e SpettacoliFedez arriva in provincia di Salerno, la bella sorpresa a Sanza per il "Festival dell’Accoglienza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 agosto 2025 11:46:09
La bella sorpresa di Fedez a Sanza. La bella sorpresa l'ha riservata ad un suo piccolo fans che ha voluto con se sul palco per cantare, ieri sera a Sanza il rapper di Rozzano Fedez. "Sanza - Festival dell'Accoglienza" ha confermato le attese, in Villa comunale di Piazza San Francesco oltre 2500 presenti hanno applaudito e ballato con Fedez che puntuale alle 23 è salito sul palco per 45 minuti scaldando il pubblico con un'energia pura che ha trasformato la Villa in una festa a cielo aperto.
Da Bimbi per stradaa Senza pagare, passando per Sapore, La dolce vita, Sexy shop, Disco paradise, Vorrei ma non posto, Battito e altri successi del rapper ha dato il 'Battito', in un live molto coinvolgente. L'apertura della serata e poi fino a tarda notte il Dj set del giovane e talentuoso Collettivo Cvlture. Il saluto agli spettatori di tutte le età ì, presenti in Villa, arrivati da ogni parte della Campania, lo ha portato il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito che ha sottolineato come questa manifestazione, "Sanza - Festival dell'Accoglienza" è solo una prova generale di un grande vento che sarà realizzato il prossimo anno quando il progetto Sanza Borgo dell'accoglienza, che si sta realizzando, con la riqualificazione del borgo antico in albergo diffuso, sarà una realtà.
L'intervento di saluto poi di Lina Gisonna, direttrice della Fondazione Campania dei Festival che insieme alla Regione Campania, oltre che al Comune di Sanza con Anni 60 produzioni hanno realizzato l'evento. A presentare la serata il giornalista di Radio Alfa, Lorenzo Peluso.
"Un ringraziamento speciale al grande lavoro svolto dal sistema di sicurezza e dell'ordine pubblico- ha concluso il sindaco Esposito -la Protezione Civile che in sinergia con Carabinieri, Polizia locale, e volontari delle Guardie Ambientali, hanno evitato ogni tipo di disagio alla viabilità accogliendo nel modo giusto le migliaia di persone che hanno scelto di essere qui con noi questa sera".Una serata bella ed intensa che ha appassionato e divertito anche Fedez. Sceso dal palco ha stretto la mano agli organizzatori ha ringraziato per l'accoglienza dicendo "grazie, una bella serata, mi sono divertito".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10342106
La Costa d'Amalfi si sta svelando al visitatore in un percorso che intreccia cultura, tradizioni e paesaggio. Con il ritorno de "La magia degli elementi. Itinerari tra luce, acqua ed artigianato locale", giunta alla terza edizione, ha preso forma e sta vedendo vita un calendario di appuntamenti che non...
Il prossimo 4 settembre, Castel Nuovo sarà lo scenario suggestivo della ricostruzione teatralizzata della resistenza all'assedio angioino della cittadina rimasta fedele agli aragonesi e delle concessioni che il re di Napoli fece al popolo cavese. L'allestimento dello spettacolo "La Pergamena Bianca -...
Venerdì 29 agosto, alle ore 21.00, a Villa Fondi, a Piano di Sorrento, sarà protagonista lo spettacolo "Fossati, Montale, Battiato - l'amore tra carne e spirito", un percorso musicale e poetico che intreccia la profondità dei versi e delle melodie di tre grandi maestri italiani: Ivano Fossati, Eugenio...
Con il concerto della Royal Philharmonic Orchestra diretta da Vasily Petrenko, lunedì 25 agosto, si è chiusa la 73ª edizione del Ravello Festival, organizzata dalla Fondazione Ravello - presieduta da Alessio Vlad e con la direzione generale di Maurizio Pietrantonio - grazie al sostegno della Regione...
Saranno il suggestivo scenario di piazza San Luca e il panorama mozzafiato del mare della Costa d'Amalfi a fare da palcoscenico naturale a "SIRENA PARTENOPE", lo straordinario evento con il quale lo splendido borgo di PRAIANO, nel cuore della Costiera Amalfitana, si propone quale colta e affascinante...