Tu sei qui: Eventi e SpettacoliFurore diventa passerella sotto le stelle: il 26 luglio tappa speciale di "Un Volto X Fotomodella"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 21 luglio 2025 08:44:40
La magia della Costiera Amalfitana incontra la bellezza e il talento delle aspiranti modelle: sabato 26 luglio 2025, alle ore 20.30, Piazza Mola a Furore si trasformerà in una vera e propria passerella sotto le stelle per una tappa speciale del prestigioso concorso nazionale "Un Volto X Fotomodella", giunto quest'anno alla sua 41ª edizione.
L'evento, attesissimo e ad alto tasso di fascino, è organizzato con il patrocinio del Comune di Furore e promosso da Events and Fashion Management, portando nel cuore della Costiera una serata all'insegna della moda, della musica e dello spettacolo.
A condurre la serata sarà Denny Méndez, indimenticata Miss Italia e volto noto del panorama televisivo italiano, affiancata dal brillante presentatore Enzo Costanza e dalla voce intensa della cantante Teresa Moccia, che impreziosirà l'evento con la sua performance dal vivo.
Durante la serata la partecipazione straordinaria di Martina Sposaro, vincitrice del titolo nazionale "Un Volto X Fotomodella Italia 2024", simbolo del percorso di crescita e affermazione offerto dal concorso.
La serata di Furore non sarà soltanto uno spettacolo sotto le stelle, ma anche un'occasione importante per le giovani modelle in gara: la vincitrice della tappa accederà di diritto alla Finale Nazionale, in programma il 4, 5 e 6 settembre 2025 nella suggestiva cornice del Giardino Scotto di Pisa.
Per chi desidera partecipare come concorrente o ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare Annarita Iuliano al numero 339/8810781 oppure visitare il sito ufficiale del concorso: www.unvoltoxfotomodella.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10824101