Tu sei qui: Eventi e SpettacoliHoReCoast 2023, alla Stazione Marittima di Salerno la prima fiera evento dell'HORECA nel Sud Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 marzo 2023 10:18:12
Mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, presso la Stazione Marittima di Salerno, si terrà la IX edizione di HoReCoast, la prima fiera evento dell’Ho.Re.Ca. nel Sud Italia rivolta ai professionisti ed agli operatori dei settori alberghiero, ristorativo e ricettivo in genere, promossa dal Consorzio HoReCoast (costituito dalle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e dall’agenzia di comunicazione MTN Company).
Come da sua mission, anche quest’anno HoReCoast svelerà a professionisti ed operatori del mondoHo.Re.Ca. i trend e le tecniche innovative per affrontare efficacemente i rinnovati mondi della ristorazione, dell’ospitalità e dell’accoglienza. Ma lo farà con una formula diversa: rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno saranno presenti alla Stazione Marittima di Salerno solamente le "eccellenze" di HoReCoast, ossia aziende selezionate dal Consorzio le quali si confronteranno con gli operatori del settore in quello che diventerà un vero e proprio "Salone delle Eccellenze" (da qui il tema dell’edizione corrente).
L’edizione 2023
HoReCoast 2023 punterà l’attenzione sulle procedure lavorative e sulle novità di prodotti ed attrezzature per l’ambito Ho.Re.Ca. alla luce, anche e soprattutto, delle rinnovate abitudini e trend in ambito ristorazione, accoglienza ed ospitalità.
Spazi espositivi, show cooking e laboratori dedicati al food, alla pizza, al breakfast, alla pasticceria e al mixology caratterizzeranno la manifestazione, che si pone come uno dei momenti più attesi del settore, e favoriranno la relazione tra tutti gli operatori della filiera: dai produttori agli utilizzatori.
Come partecipare
La possibilità di partecipazione in qualità di visitatore è riferita esclusivamente a professionisti ed operatori del settore. Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente attraverso il seguente pulsante, così da saltare la fila all’ingresso.
Foto: HoReCoast
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10353109
Ieri, 22 marzo, stazione di Roma Termini c’erano Pirucchio, Beppe, Mimmo, Milos e persino le new entry Cucciolo, Dobermann e Micciarella. Nomi che sicuramente non necessitano di spiegazioni per i numerosissimi appassionati che hanno seguito in tv e in streaming Mare Fuori, la fiction che ha riscosso...
Foto, cimeli e testimonianze dei sette anni di magie calcistiche (e non solo) del Pibe de oro all'ombra del Vesuvio saranno al centro della mostra "Maradona, il genio ribelle" in programma a Pompei, dal 1° aprile al 9 giugno 2023 presso il Museo Temporaneo di Palazzo De Fusco, in piazza Bartolo Longo....
Venerdì 24 e sabato 25 marzo, nell'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello si terrà il VII dialogo tra giuristi su "Diritto e Bellezza. Verso l'Altrove". Il convegno internazionale è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Salerno, in collaborazione con l'Università di...
Dopo il successo dello scorso anno, torna l'atteso Italian Comedy Festival, la manifestazione italiana che celebra la commedia nel mondo, che si svolgerà a Los Angeles dal 30 marzo al 1° aprile. Prodotto e organizzato dall'Italian Comedy Club e diretto dall'attore Gianfranco Terrin, il festival si terrà...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.