Tu sei qui: Eventi e SpettacoliI Dirotta su Cuba portano il funky italiano a Positano: live per i 30 anni di “Gelosia”
Inserito da (Admin), mercoledì 3 settembre 2025 20:54:39
La Spiaggia Grande si prepara ad accogliere una delle band più amate della scena funky italiana: i Dirotta su Cuba. Domenica 7 settembre 2025, alle ore 21:00, il gruppo salirà sul palco di "Positano è Danza 2025" per festeggiare i 30 anni di "Gelosia", il singolo che nel 1995 li consacrò al grande pubblico.
Nati a Firenze nei primi anni '90, i Dirotta su Cuba hanno portato una ventata di energia nuova nella musica italiana, fondendo funk, soul e pop in uno stile inconfondibile. Oltre a "Gelosia", la loro carriera è costellata di successi come "Liberi di, liberi da", "Notti d'estate", "Dove sei" e "E' andata così", brani che hanno segnato una generazione e che ancora oggi continuano a far ballare.
Con il "Let's Celebrate Tour", la band guidata dalla voce inconfondibile di Simona Bencini riporta sul palco tutta la grinta e la freschezza dei loro esordi, arricchiti da nuove sonorità e arrangiamenti.
L'evento, promosso dal Comune di Positano, offrirà al pubblico una serata indimenticabile tra musica, danza e l'inimitabile scenario della Costiera Amalfitana.
Per informazioni: +39 089 812 25 35 - Comune di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10323109