Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Il Borgo che racconta storie”: 23 agosto spettacolo itinerante tra teatro ed enogastronomia a Furore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 16 agosto 2025 08:17:37
Sabato 23 agosto, Furore si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere uno degli appuntamenti più attesi dell'estate: "Il Borgo che racconta storie", in programma alle ore 19.00 presso il Parco della Pellerina.
L'evento, inserito nell'ambito del prestigioso progetto UNESCO Amalfi Coast World Heritage, offrirà un'esperienza immersiva e itinerante, in cui arte, cultura ed enogastronomia si intrecceranno in un percorso emozionale capace di esaltare l'identità e il paesaggio della Costiera.
Ad animare la serata saranno attori e danzatori, che si trasformeranno in vere e proprie pagine di teatro, accompagnati da un suggestivo allestimento di luci e installazioni artistiche. Non mancheranno i sapori del territorio, con degustazioni di vini e prodotti tipici che completeranno il viaggio sensoriale proposto al pubblico.
«Il Borgo che racconta storie è un'esperienza che unisce la forza evocativa della narrazione con la ricchezza delle tradizioni locali, rendendo ogni passo un incontro tra passato e presente», sottolineano gli organizzatori.
L'ingresso è libero e l'evento è aperto a tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10996108