Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Orsola martire

Date rapide

Oggi: 21 ottobre

Ieri: 20 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Il Dono" incanta Piano di Sorrento: protagonisti i giovani percussionisti di Positano

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Eventi e Spettacoli

Grande serata al Teatro delle Rose

"Il Dono" incanta Piano di Sorrento: protagonisti i giovani percussionisti di Positano

Successo di pubblico e applausi per lo spettacolo organizzato dalle associazioni “Arca della Speranza” e “Angela Celentano Onlus”. Tra i protagonisti, i giovani talenti dell’Associazione Franco Di Franco di Positano, diretti dal M° Marco Fontana

Inserito da (Admin), domenica 22 dicembre 2024 12:33:42

Piano di Sorrento, 20 dicembre 2024 - Una serata di musica, emozioni e solidarietà ha conquistato il pubblico del Teatro delle Rose con lo spettacolo "Il Dono". Organizzato dalle associazioni "Arca della Speranza" e "Angela Celentano Onlus", in collaborazione con il Comune di Piano di Sorrento, l'evento ha celebrato l'arte e la partecipazione, regalando momenti indimenticabili.

Tra gli applausi più calorosi, quelli riservati ai giovani percussionisti dell'Associazione Franco Di Franco di Positano. Sotto la guida del Maestro Marco Fontana, il gruppo composto da Antonio Barba, Andrea Esposito, Francesco Rianna, Ciro Guida, Alessandro Fiore, Tobias Cinque e Francesco De Gregorio ha stupito con una performance vibrante, dimostrando talento e grande preparazione nonostante la giovanissima età. Il Maestro Fontana, con competenza e dedizione, ha curato gli arrangiamenti per gli strumenti a percussione, dirigendo il gruppo con successo e riscuotendo l'ammirazione del pubblico e dei musicisti presenti sul palco.

Lo spettacolo ha visto la partecipazione di vari gruppi musicali, tra cui la band Jesus Impact. La band non solo ha emozionato con le sue esecuzioni, ma ha anche coordinato con abilità l'intera iniziativa.

Ad arricchire la serata, il piccolo coro dell'associazione "Arca della Speranza", diretto da Emmanuel Staiano, e il coro delle ragazze della scuola School of Rock, guidato da Imma Tufano. Entrambi i gruppi hanno offerto esibizioni coinvolgenti, contribuendo a creare un'atmosfera festosa e di grande intensità emotiva.

Applausi scroscianti hanno sottolineato il successo dell'evento che ha riscaldato il cuore di tutti i presenti e confermato l'importanza di investire nei giovani e nella cultura.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10278102