Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl "Minori in White" torna a casa dopo 9 anni: stasera la 14esima edizione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 agosto 2025 07:22:45
Dopo nove anni di assenza, torna nel suo luogo d'origine la festa in bianco più iconica della Costiera Amalfitana: stiamo parlando del Minori in White, giunto alla sua quattordicesima edizione.
L'appuntamento è fissato per questa sera, martedì 12 agosto. A partire dal tramonto, Minori sarà invasa da luci, suoni e sorrisi, pronta ad accogliere migliaia di giovani provenienti da ogni angolo della Campania. A guidare la consolle saranno alcuni dei nomi più apprezzati della scena locale: Filippo Di Costanzo, Enzo Falivene e i D'Amato², affiancati dalle voci di Lelejoop, Orlando Cianci e Rosario Sepe.
L'evento, organizzato dall'associazione Think in White, si distingue non solo per la qualità artistica, ma anche per l'attenzione alla sicurezza. Anche quest'anno, infatti, l'organizzazione metterà in campo un imponente servizio d'ordine che vedrà il coinvolgimento di personale addetto alla security, unitamente agli uomini della Compagnia dei Carabinieri, ai volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile.
Vista la grande affluenza prevista e l'intensità dell'evento, l'associazione promotrice rivolge un appello alla cittadinanza e agli ospiti: un invito alla tolleranza per le emissioni sonore che accompagneranno la serata. Un piccolo sacrificio per permettere a migliaia di giovani di vivere una notte di festa e condivisione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10805105