Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl positanese Daniele Di Donato sul palco della 53esima edizione del “Positano Premia la Danza - Leonide Massine”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 settembre 2025 08:29:59
Questa sera, sabato 6 settembre alle ore 21:00, la Spiaggia Grande di Positano si trasformerà ancora una volta in un palcoscenico d'eccellenza per la danza internazionale, ospitando la 53ª edizione del prestigioso premio "Positano Premia la Danza - Leonide Massine".
Tra gli artisti attesi sul palco, brillerà una stella particolarmente cara alla comunità della Città Verticale: Daniele Di Donato, giovane talento positanese, già insignito del premio nel 2018, oggi danzatore stabile del Teatro di San Carlo di Napoli, uno dei templi della danza e della lirica in Italia.
Il ritorno di Daniele nella sua terra natale, in occasione di un evento così significativo, rappresenta un momento di grande emozione e orgoglio per tutta Positano. Un appuntamento, dunque, da non perdere.
Leggi anche:
Daniele Di Donato di Positano debutta al Teatro San Carlo di Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10063102