Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"La Villa delle Emozioni": a Positano il penultimo appuntamento tra storia e spettacolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 ottobre 2025 07:53:54
Ultimi appuntamenti per La Villa delle Emozioni, lo spettacolo immersivo che fonde musica, narrazione e suggestioni storiche all'interno di una delle location più affascinanti della Costiera Amalfitana: la Cripta Medievale della Villa Romana di Positano. Domenica 5 ottobre si terrà il penultimo evento della rassegna, parte del progetto culturale Vicoli in Arte, che nelle scorse settimane ha animato vicoli, piazze e siti archeologici del borgo verticale.
Lo spettacolo - diretto artisticamente da Giulia Talamo - guida il pubblico in un viaggio sensoriale tra parole, suoni e racconti del passato, trasformando lo spazio millenario della cripta in uno scenario teatrale unico, dove la storia torna a vivere in forma poetica e musicale.
Due repliche, due lingue, un'unica emozione
Per andare incontro anche al pubblico internazionale, sono previste due repliche:
Ore 19:00 - Spettacolo in lingua inglese
Ore 20:00 - Spettacolo in lingua italiana
Un'occasione preziosa per vivere un'esperienza culturale autentica, tra passato e presente, nell'intimità di uno spazio che racchiude secoli di storia.
«Siamo giunti al penultimo appuntamento con La Villa delle Emozioni, lo spettacolo immersivo dove parole e storie del passato si intrecciano nella magica atmosfera della Cripta Medievale della Villa Romana - ha dichiarato l'amministrazione comunale -. Sotto la direzione artistica di Giulia Talamo, la storia e la musica risuoneranno tra le mura millenarie, creando veri e propri momenti emozionali per tutti gli ospiti».
Info e prenotazioni +39 331 20 85 821
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10872109