Tu sei qui: Eventi e SpettacoliLuci spente per la Palestina: l'invito del Comitato "Sorrento for Children of Gaza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 settembre 2025 07:04:48
In occasione della Giornata Internazionale della Pace, il prossimo 21 settembre, il Comitato Sorrento for Children of Gaza invita tutti a unirsi a un momento simbolico di riflessione e solidarietà verso il popolo palestinese.
Dalle 21:00 alle 21:10, le luci di edifici pubblici, monumenti, case comunali, chiese e cattedrali saranno spente, in segno di vicinanza a chi, da decenni, vive una drammatica condizione di privazione di diritti, sicurezza e dignità.
L'iniziativa chiama alla partecipazione anche i privati cittadini, invitandoli a spegnere le luci delle proprie abitazioni nello stesso orario, e gli esercenti commerciali - in particolare bar e ristoranti - ad abbassare le luci e sospendere il servizio per dieci minuti, condividendo con i presenti un breve messaggio che sarà fornito dal comitato promotore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10191108