Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Maiori si colora di Natale”: con l'accensione dell'albero inizia il programma di eventi tra spettacoli, concerti e mostre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 dicembre 2022 07:37:59
Un cuore, infinite emozioni. Un pay off carico di significato, di calore, di sentimento. Il programma natalizio 2022/23 del Comune di Maiori ingloba spettacoli teatrali, concerti, esibizioni e mostre per tutti i gusti con accesso gratuito.
Si inizia l’8 dicembre con l’accensione dell’albero di Natale solidale addobbato con le "Palline del Cuore" a cura dell’Associazione Olas de Esperanza per la BOLIVIA ODV e l’inaugurazione del percorso "Visioni d’eterno" di videoproiezioni architetturali sulle facciate di tutte le chiese di Maiori e delle sue frazioni e del Palazzo Mezzacapo.
Dodi Battaglia Tania Di Giorgio e Massimiliano Gallo saranno i 3 grandi ospiti del calendario eventi e regaleranno performance musicali e spettacoli.
Tanto divertimento per i bambini con una serie di iniziative davvero sorprendenti; tanta musica per gli amanti del ritmo nella Tendostruttura che verrà allestita nel Porto di Maiori fino all’edizione 2023 del Gran Carnevale Maiorese.
Non mancheranno gli appuntamenti cardini del Natale, con le sfilate dei gruppi folk, tombolate divertenti, eccezionali commedie e spettacoli teatrali che si fonderanno con gli appuntamenti religiosi e le esposizioni dell’arte presepiale per ricordare il vero senso della festività natalizia.
Per maggiori informazioni https://comune.maiori.sa.it/informaiori/.
LOCANDINA CON IL PROGRAMMA NEGLI ALLEGATI IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10408100
Sarà la salvaguardia degli oceani e del pianeta, in linea con l’agenda 2030 Unesco per lo sviluppo sostenibile, il tema della 49esima edizione del Gran Carnevale Maiorese che si terrà nella cittadina della Costiera Amalfitana dal 16 al 26 febbraio 2023. Un grande evento capace di mettere insieme arte...
di Norman di Lieto L'annuncio era arrivato domenica 15 gennaio in diretta da Kiev con Bruno Vespa che aveva reso ufficiale la notizia: Volodymyr Zelensky Presidente dell'Ucraina sarebbe stato ospite di Sanremo in video collegamento nel corso dell'ultima serata. Ma le polemiche divampano sull'opportunità...
E’ atteso l'appuntamento di sabato 21 gennaio (presso Fondazione Foqus dei Quartieri Spagnoli di Napoli, inizio ore 21:30 biglietto al botteghino euro 15) per il concerto del cantautore Lelio Morra. Dopo due dischi con le band "JFK & La Sua Bella Bionda" e gli "Eutimìa", Lelio Morra si trasferisce a...
Dopo l'annuncio del suo ritorno discografico con "Blu", un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, "BLU LIVE", che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l'apertura dei grandi spazi dei palasport. L'artista...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.