Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMassa Lubrense, 23 dicembre lo spettacolo "Natale Napoletano” con Lina Sastri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 dicembre 2023 11:28:41
La sera del 23 dicembre, alle ore 20.30, nella Antica Cattedrale S.Maria delle Grazie, Massa Lubrense ospiterà lo spettacolo "Natale Napoletano" con Lina Sastri.
L'interpretazione dell'artista intreccerà i canti della tradizione religiosa e popolare legata al periodo natalizio con omaggi in versi tratti dalle opere di autori vari, anche in dialetto napoletano.
"Siamo felici di condividere questo momento con chi lo desidera. - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Massa Lubrense - Sarà l'occasione per vivere la magica atmosfera del Natale con una grande artista come Lina Sastri, la cui arte è apprezzata in tutto il mondo".
Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti e si potrà accedere in chiesa a partire dalle ore 20.00, a disciplinare l'ingresso ci sarà la Maschera del Teatro delle Rose. Un grazie speciale a Don Gennaro sempre disponibile ad accoglierci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10088109