Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMassimiliano Gallo in scena ad Amalfi, 21 agosto lo spettacolo "Resilienza 3.0"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 agosto 2022 11:42:11
Massimiliano Gallo torna in scena con Resilienza 3.0, domenica 21 agosto, ore 21 all'antico Arsenale della Repubblica di Amalfi, dopo il periodo più problematico e difficile dei nostri tempi.
Lo fa con il suo stile e la sua ironia, convinto che si possa raccontare questo momento tremendo attraverso una comica riflessione dei fatti.
Il pubblico rivivrà insieme a Gallo i momenti della quarantena: le paure, la noia, l'immobilità, la voglia di evadere, le lezioni on line, la palestra fatta in casa, in una condivisione problematica e a volte drammaticamente comica degli spazi vitali.
In scena con lui i compagni di sempre: Shalana Santana e Pina Giarmanà, accompagnati dal Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte e da Davide Costagliolaal contrabbasso e Giuseppe Di Colandrea al clarion.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10697100