Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori a lutto per Filippo, rinviata la manifestazione contro il progetto della galleria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 maggio 2024 08:17:35
In conseguenza al grave lutto che ha colpito la comunità minorese, ovvero la morte di Filippo Esposito, 40 anni, il comitato "NOT_No tunnel tra Minori e Maiori" ha deciso di rinviare la manifestazione pubblica per dire "No" al progetto di galleria.
"Ci sembra irriguardoso, nello stesso giorno dei funerali, chiedere ai cittadini di partecipare ad una manifestazione dove la nostra intenzione è di creare un clima festoso evidentemente non compatibile con il sentimento di tristezza calato in maniera così drammatica ed improvvisa nell'animo dei cittadini", scrivono i membri del comitato in una nota.
L'appuntamento con la manifestazione pubblica è dunque fissato a venerdì 10 maggio, sempre alle ore 19 presso il lungomare di Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10699108