Tu sei qui: Eventi e SpettacoliNapoli, 15 aprile la presentazione di "Pizza Village 2024"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 aprile 2024 08:37:20
Sarà presentata lunedì 15 aprile, alle ore 12.00 in sala Giunta del Comune di Napoli, la XII edizione del Napoli Pizza Village.
Gli organizzatori della manifestazione, della società Oramata Grandi Eventi, unitamente al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, illustreranno i contenuti del programma 2024 e i progetti futuri del format che ha consentito alla città di Napoli, attraverso l'attrattiva turistica della manifestazione, di essere rappresentata nel mondo.
L'appuntamento 2024, sempre più votato all'accoglienza di turisti internazionali, aprirà il ciclo di un tour che vedrà il Pizza Village, per il secondo anno consecutivo, a Milano e per la prima volta protagonista in una grande capitale Europea.
In occasione della conferenza stampa verranno illustrate le nuove partnership, le date ufficiali dell'evento partenopeo, che si svolgerà ancora una volta nell'area all'aperto della Mostra d'Oltremare, il Campionato Mondiale del Pizzaiolo - Trofeo Caputo.
Inoltre, durante l'incontro in Sala Giunta, verrà presentata la road map di promozione del Napoli Pizza Village che toccherà oltre 18 Paesi della Comunità Europea, promuovendo la kermesse l'immagine e l'accoglienza della città di Napoli.
INTERVERRANNO
Alessandro Marinacci - Ceo Oramata Grandi Eventi
Claudio Sebillo - Ceo Oramata Grandi Eventi
Gaetano Manfredi - Sindaco Città di Napoli
Teresa Armato - Assessore comunale al Turismo e attività Produttive
RTL 102.5 -Ceo Lorenzo Suraci
Antimo Caputo - AD Mulino Caputo
Mostra D'Oltremare Spa - CD Maria Caputo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10486100
Sarà Lorella Di Biase, giornalista ed autrice RAI, la madrina della "Fiera del Libro e dell'Editoria-Amalfi Coast" ad Atrani, in programma nel centro costiero dal 31 maggio al 1 giugno 2025. Lorella di Biase, autrice del programma di Rai1 Uno Mattina, ha firmato diversi programmi televisivi e rubriche...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
COMICON Napoli 2025 è sold out: esauriti i biglietti per tutti i quattro giorni di festival, raggiungendo un nuovo record di presenze con 183.000 visitatori attesi. E domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell'International Pop Culture Festival alla Mostra d'Oltremare con 4 giorni di festa tra...
Conto alla rovescia per #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori. Giovedì 1° Maggio 2025 i giovani della Costa d’Amalfi si ritroveranno a Maiori, nel Chiostro di Palazzo Mezzacapo, per trascorrere alcune ore di spensieratezza in occasione della Festa del Lavoro. Dalle 18:30...
Pompei si prepara a vivere un mese di grande musica con gli ultimi due appuntamenti (in programma il 4 e il 17 maggio) della VII Stagione Concertistica Artemus, scandita da un grande consenso di pubblico. Domenica 4 maggio 2025 (ore 20), presso il teatro "Di Costanzo-Mattiello", andrà in scena "Il Genio...