Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPaolo Bonolis ospite a Minori per una serata tra ironia e ricordi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 agosto 2025 07:06:05
Sabato 9 agosto 2025, alle 21:30 in Piazza Cantilena a Minori, nell'ambito della rassegna "Letto ad una piazza" ideata da Gigi Marzullo, sarà protagonista Paolo Bonolis, uno dei volti più amati della televisione italiana.
Conduttore e autore noto per il suo stile brillante e la parlata rapidissima, Bonolis sarà intervistato da Marzullo in un dialogo ricco di riflessioni, ironia e momenti musicali con il Maestro Roberto Ruocco. Nato a Roma nel 1961, Bonolis ha trasformato la sua balbuzie infantile in un punto di forza, diventando un mattatore del piccolo schermo, celebre anche per aver stabilito un Guinness World Record di velocità nel parlare.
La sua carriera, iniziata nel 1980, spazia da programmi cult come Bim Bum Bam, Avanti un altro! e Ciao Darwin, fino a importanti conduzioni come Sanremo e Domenica In.
L'evento, promosso dal Comune di Minori con il supporto di Cardine S.p.A., fa parte del programma estivo della "Città del Gusto". L'ingresso è libero e la serata si preannuncia intima, divertente e coinvolgente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10276105