Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPiano di Sorrento, a Villa Fondi lo spettacolo “Fossati, Montale, Battiato - l’amore tra carne e spirito”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 agosto 2025 07:36:19
Venerdì 29 agosto, alle ore 21.00, a Villa Fondi, a Piano di Sorrento, sarà protagonista lo spettacolo "Fossati, Montale, Battiato - l'amore tra carne e spirito", un percorso musicale e poetico che intreccia la profondità dei versi e delle melodie di tre grandi maestri italiani: Ivano Fossati, Eugenio Montale e Franco Battiato.
Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio saranno i musicisti del Ritmélo Trio:
Gianni Aversano, voce e chitarra, capace di dare nuova vita ai testi con un'interpretazione intensa e coinvolgente;
Tom Tea, al pianoforte, con arrangiamenti raffinati e suggestivi;
Pasquale Marchese, alla batteria e percussioni, a dare ritmo e respiro all'intero racconto sonoro.
Lo spettacolo guiderà gli spettatori lungo un filo sottile che unisce poesia e canzone d'autore, filosofia ed emozione, corpo e anima. Sarà un dialogo tra parola e musica, tra riflessione e sentimento, capace di lasciare un segno profondo nella memoria di chi parteciperà.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10014100