Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPositano, il Comune organizza un soggiorno per gli anziani ad Alì Terme / COME PRENOTARSI
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 ottobre 2025 09:48:02
Il Comune di Positano organizza un soggiorno per gli anziani ad Alì Terme, in Sicilia, dal 3 al 10 novembre.
Una settimana in cui sarà possibile effettuare cure termali: il centro termale è infatti convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale con la possibilità di usufruire di diversi servizi a seconda delle singole esigenze.
Durante il soggiorno non mancheranno momenti di condivisione e partecipazione a varie escursioni: Nizza di Sicilia, affascinante borgo siciliano ricco di storia, mare cristallino e paesaggi mozzafiato; Giardini Naxos e Taormina, definita la perla dello Ionio; Savoca alla scoperta delle sue origini medievali, rinascimentali e barocche.
Per rendere il tutto ancor più interessante, gli ultimi giorni del soggiorno saranno trascorsi in Calabria, con visita al Museo Archeologico di Reggio Calabria per ammirare i famosi Bronzi di Riace.
E' possibile prenotare a partire dal giorno venerdì 10 ottobre fino e non oltre il giorno venerdì 17 ottobre, recandosi presso la Segreteria del Sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10653101