Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPositano, successo per “La Villa delle Emozioni”: arte e archeologia nella cornice della Villa Romana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 11:43:46
Grande partecipazione ieri sera per "La Villa delle Emozioni", appuntamento inserito nella quinta edizione della rassegna Vicoli in Arte, che ha riportato il pubblico tra le meraviglie del Museo Archeologico Romano di Positano.
Nonostante le temperature più fresche, numerosi visitatori hanno preso parte alla visita della villa romana, per poi assistere a un coinvolgente spettacolo di musica e danza all'interno della suggestiva cripta medievale.
L'iniziativa ha saputo valorizzare il patrimonio storico della città, coniugando cultura e intrattenimento in un contesto unico.
Il prossimo evento di Vicoli in Arte è in programma per il 2 novembre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10333102