Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPositano, sulla Spiaggia Grande arriva per la prima volta Antonio Castrignanò Band con lo spettacolo "Babilonia"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 settembre 2025 13:00:04
Farà tappa per la prima volta a Positano Antonio Castrignanò Band con lo spettacolo Babilonia, a cura di Vicoli in Arte.
Lunedì 8 settembre 2025, a partire dalle ore 21:00, sulla Spiaggia Grande, il pubblico potrà immergersi nell'energia travolgente della taranta, un mito musicale e culturale che affonda le radici nella tradizione salentina e che da anni incanta platee in tutto il mondo.
Castrignanò, voce e tamburello della rinascita della pizzica salentina, porterà a Positano la forza primordiale del ritmo e la poesia dei suoi testi, in un concerto che si annuncia come una celebrazione collettiva tra musica, danza e cultura popolare.
L'evento rientra nella quinta edizione di Vicoli in Arte, rassegna che porta nel cuore di Positano spettacoli, performance e contaminazioni artistiche capaci di unire passato e contemporaneità.
La direzione artistica è di Giulia Talamo, con regia teatrale di Ario Avecone.
InfoLine: +39 089 812 2535
segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10742105