Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPraiano, un evento speciale per i più piccoli: 1° marzo il laboratorio "Diventiamo Pizzaioli"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 febbraio 2025 12:34:45
Praiano si prepara ad accogliere un evento speciale dedicato ai più piccoli: sabato 1 marzo 2025, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso il Centro Ludico Ricreativo BLU, si terrà il laboratorio "Diventiamo Pizzaioli", un'iniziativa che rientra nel progetto "Benessere in Comune".
L'evento, pensato per unire gioco, tempo libero e sostegno educativo, offrirà ai bambini l'opportunità di cimentarsi nella preparazione della pizza, guidati da esperti che li accompagneranno nella scoperta di questa antica arte culinaria.
La partecipazione è gratuita, ma per aderire è necessario compilare il modulo (allegato A), disponibile al seguente link: https://t.ly/v3Run. Il modulo dovrà essere inviato via PEC all'indirizzo protocollo.praiano@asmepec.it o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Praiano.
L'iniziativa è realizzata con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gode del patrocinio del Comune di Praiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10425100