Tu sei qui: Eventi e SpettacoliProblemi di salute per Loredana Bertè: annullato il concerto in programma a Capri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 settembre 2024 15:39:01
Loredana Bertè non riuscirà ad essere sul palco per l'evento-concerto di That's Amore Capri di sabato 7 settembre.
L'artista già nella precedente data di Mantova del 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata nella quale aveva accusato forti dolori all'addome aggravati poi, una volta sul palco, dal forte caldo umido sofferto in maniera evidente anche dal pubblico presente. Era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso (cosa mai successa prima ), ad esibirsi, portando a termine il concerto con tenacia ma con grande fatica.
Una volta rientrata a Milano, dopo un controllo medico le è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico.
Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica.
Le parole degli organizzatori di That's Amore Capri:
Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale alla quale tenevamo moltissimo in primis Loredana.
Loredana terminerà comunque il suo Ribelle Summer Tour con la data di Terni il 21 settembre.
Alla luce di tali fatti suddetti l'Organizzazione comunica che ha deciso che sarà annullato l'intero evento, che prevedeva in apertura come Special Guest l'intervista a Nino Frassica.
L'Artista si è dichiarato molto dispiaciuto per le condizioni di salute di Loredana Bertè e per non poter partecipare all'evento, ma insieme agli organizzatori sta valutando un recupero della sua prestazione.
Modalità di rimborso Ticket:
In caso di acquisto biglietto in modalità cartacea presso uno dei punti vendita ufficiali di Capri e Anacapri, vi informiamo che il rimborso potrà avvenire recandosi direttamente presso lo specifico punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, presentando il proprio biglietto entro e non oltre il 30/09/24.
In caso di acquisto ticket su piattaforme online Go2 o TicktetOne è possibile provvedere al rimborso del biglietto seguendo le indicazioni e la procedura presente direttamente sulle due piattaforme entro e non oltre il 30/09/2024.
Il rimborso verrà effettuato mediante coordinate di pagamento utilizzato durante l'acquisto.
In caso di acquisto ticket in punto vendita ufficiale TicketOne o Go2 è necessario recarsi nello specifico punto vendita entro e non oltre il 30/09/2024 presentando ricevuta di acquisto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10107100
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto"con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Chi può volere la morte di un religioso che da sempre predicava la pace e la convivenza fra popoli e religioni? "Mare, Sole e Cultura", la storica rassegna letteraria di Positano organizzata dall'Associazione Culturale Mare, Sole e Cultura con il contributo della Regione Campania (nell'ambito del Piano...
Gianmarco Tognazzi, Enzo Decaro, Ninetto Davoli, Antonia Liskova, Aurora Ruffino, Alessandro Daniele, Paolo Carnera, Nicola Acunzo, Mario Rosini e Adolfo Durante nel parterre della quarta edizione del "Cilento Fest - Cinema e Borghi", festival cinematografico per la valorizzazione del cinema nazionale...
È ormai tutto pronto per la XIII edizione della Notte Bianca di Salerno, in programma sabato 5 luglio, ma l'atmosfera di festa si accenderà già dal giorno prima. Venerdì 4 luglio, infatti, presso l'elegante cornice dell'Hotel Ancora di Magazzeno (Pontecagnano Faiano), si terrà la cerimonia ufficiale...
Un'ondata di entusiasmo ha travolto la Mostra d'Oltremare per la prima serata del Coca-Cola Pizza Village. Ben 60.000 le presenze registrate nella giornata di apertura, a conferma del legame speciale tra Napoli e l'evento all'aperto più amato dell'estate. Una folla entusiasta ha affollato il villaggio,...