Ultimo aggiornamento 20 minuti fa S. Edoardo re

Date rapide

Oggi: 13 ottobre

Ieri: 12 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRose Villain in concerto a Napoli: domani l'ultima tappa del suo "Radio Trilogy Tour 2025"

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Eventi e Spettacoli

Rose Villain è pronta a salire sul palco della Casa della Musica di Napoli

Rose Villain in concerto a Napoli: domani l'ultima tappa del suo "Radio Trilogy Tour 2025"

Il via è stato dato a casa sua, a Milano, dove Rose Villain ha fatto vibrare l’Unipol Forum trasformando la serata in un evento memorabile. Quello che il pubblico ha vissuto non è stato un semplice concerto, ma un vero e proprio show, costruito con una cura scenografica, coreografica e musicale che ha reso l’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 ottobre 2025 07:36:03

Dopo il suo ritorno a Milano in grande stile, Rose Villain è pronta a salire sul palco della Casa della Musica di Napoli, venerdì 3 ottobre, per l’ultima tappa del suo RADIO TRILOGY TOUR 2025.

Il via è stato dato a casa sua, a Milano, dove Rose Villain ha fatto vibrare l’Unipol Forum trasformando la serata in un evento memorabile. Quello che il pubblico ha vissuto non è stato un semplice concerto, ma un vero e proprio show, costruito con una cura scenografica, coreografica e musicale che ha reso l’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Un live che consacra definitivamente Rose Villain come una delle protagoniste assolute della scena, portando uno spettacolo senza precedenti e trasformando il live in un’esperienza internazionale che la proietta direttamente nell’Olimpo della musica pop italiana.

L’artista ha voluto regalare per l’occasione ai fan una sorpresa molto speciale, portando dal vivo per la prima volta "bollicine" (Warner Music Italy; https://wmi.lnk.to/bollicine_), il suo nuovo singolo fuori ovunque. La canzone ha debuttato in un’atmosfera surreale: durante la performance il secondo palco si è illuminato di riflettori e migliaia di bolle sono esplose in nuvole di fumo, avvolgendo i fan in una magia collettiva. Un battesimo live che ha lasciato tutti senza parole.

Con "bollicine", la cantautrice racconta una storia di fragilità e resistenza emotiva: il brano mescola immagini di solitudine a un linguaggio intimo e diretto, trasformando il dolore in un’atmosfera sospesa, leggera e malinconica come le bolle che danno titolo alla canzone. Il videoclip (https://youtu.be/9W6v8epD3tc) , interamente girato in stile VHS, restituisce un’estetica rétro e suggestiva. L’effetto visivo amplifica il senso di isolamento e smarrimento evocato dal testo, trasformando "bollicine" in un’esperienza non solo musicale, ma anche visiva e sensoriale.

Ibiglietti sono disponibili su Ticketone.it, nei punti vendita e di prevendita abituali.

Info su www.magellanoconcerti.it.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10723102