Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSabato apre "Family Park Napoli", la magia del Natale avvolge l’Ippodromo di Agnano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 dicembre 2024 08:36:56
Conto alla rovescia per l'apertura del "Family Park Napoli", il villaggio per i piccoli che fa emozionare i grandi. Il giorno di apertura è previsto per sabato 7, presso l’Ippodromo di Agnano: si tratta di un esclusivo villaggio natalizio, pensato per accogliere, divertire e stupire grandi a piccini, con tante attrazioni distribuite su una superficie di oltre 10.000 mq, con ampi spazi anche al coperto, dove è possibile trovare tutto ciò che una famiglia può desiderare per trascorrere una giornata in totale armonia, avvolti dalla suggestiva magia del Natale.
Nei giorni di apertura -7, 8, 14, 15 e 22 dicembre2024- Family Park Napoli osserverà un orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, per poter accogliere i bambini e le loro famiglie. Sin dall’ingresso si respirerà un'atmosfera fiabesca, con l'accoglienza dei fantastici personaggi del mondo Disney e con le mirabolanti performance di bravissimi artisti di strada.
Una volta entrati, sarà possibile accedere alla Casa di Babbo Natale, un suggestivo chalet in stile lappone con decorazioni scintillanti e luminarie sorprendenti, all’interno del quale sarà possibile incontrare il personaggio più amato in assoluto dai bambini: Babbo Natale. Imperdibile la Santa Claus Station, la stazione interattiva dove i bambini possono scrivere la loro letterina da consegnare a Babbo Natale. Mentre, nel villaggio degli Elfi è possibile partecipare a laboratori creativi, ascoltare le storie più magiche e ballare, immergersi e rotolare nella finta nevicata al ritmo delle canzoni natalizie.
Nel cuore di Family Park Napoli sarà allestito il Palco Grande, dove avranno luogo diversi spettacoli, tra cui i musical: Mary Poppins, al termine del quale sono previste attività ispirate alla tata più famosa del mondo; ma anche quelli dedicati al personaggio letterario di Peter Pan e alle avventure di Gomitolino. Artisti itineranti, giocolieri, ma anche i personaggi dei musical, interagiranno con gli ospiti all’interno del villaggio, allietato dalle melodie natalizie in filodiffusione. Occhio alla "One Piece I Pirati", in cui i bambini possono trasformarsi e truccarsi da pirati per entrare nella ciurma.
Non manca il puro divertimento, con l’area Gonfiabili, la gara sui quad nella pista allestita o il giro del villaggio sui pony. La "Città della Red Bull" aspetta grandi e piccini per giochi a tema. C’è spazio anche per un po’ di movimento, con la Città Sportiva in cui si può pattinare sui rollerblade, cimentarsi sugli skateboard o nel tiro con l’arco.
Non potevano mancare i mercatini artigianali e natalizi, con più di 50 chalet con artigianato, oggettistica, idee regalo e prodotti tipici. Per una pausa del gusto è a disposizione l’area dello Street Food, con spazi anche al coperto, dove è possibile gustare pizza, panini, rustici, crépe, zucchero filato, graffe e tante prelibatezze a tema natalizio.
Appuntamento dunque7, 8, 14, 15 e 22 dicembre 2024: cinque giornate di puro divertimento a prezzi speciali; inoltre, il 7 e il 14 dicembre ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni di età e special price per le famiglie anche per gli altri giorni (8, 15 e 22 dicembre).
Info e Biglietti:
Orario di apertura di Family Park Napoli
Ticketing
I biglietti per accedere al Family Park Napoli si possono acquistare:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10748104
Ludovico Di Martino, talentuoso regista e sceneggiatore romano con origini atranesi da parte paterna, figlio di una famiglia di restauratori, e regista di Mare Fuori 5, sarà insignito della "Civica Benemerenza - Premio Cittadinanza di Atrani"venerdì 22 agosto, durante la serata di "Un Volto per Fotomodella",...
L'estate di Amalfi continua ad infiammarsi con la grande musica suonata dal vivo. Dopo il successo della notte di Ferragosto, ospitato per la prima volta nella nuova agorà cittadina di Piazza Municipio, arriva un'altra settimana di grandi eventi promossi dal Comune di Amalfi che traghetteranno il pubblico...
Sarà il cantautore Davide Napoleone ad aprire, mercoledì 20 agosto, alle ore 21.30, in piazza Duomo, a Ravello, l'edizione 2025 di "Strangers in the night", la rassegna musicale promossa dal Comune di Ravello, inserita nel cartellone multidisciplinare dal titolo "Estate a Ravello tra musica e parole"...
Torna sabato 23 e domenica 24 agosto la tradizionale "Sagra del pesce azzurro" ad Atrani. Quest'anno l'evento, voluto fortemente dall'amministrazione comunale retta dal sindaco Michele Siravo, che da sempre mette assieme tradizione, musica e buon cibo, regalerà un sapore diverso a quanti, turisti e residenti,...
Parte domani, domenica 17 agosto, a Vietri sul Mare, la XIV edizione de "I Concerti di Estate Classica", con cinque imperdibili appuntamenti tra musica classica, musical, opera, spettacoli inediti e tanti artisti. A fare da sfondo per il primo appuntamento, la bellissima Villa Comunale di Vietri sul...