Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSalerno, sabato 6 agosto showcase di Rocco Hunt al "Dolcevita"
Inserito da (Redazione), giovedì 4 agosto 2022 15:46:39
Non è estate senza musica, né senza colonna sonora. Questa volta il Dolcevita gioca il jolly, sul tavolo entrambe le carte vincenti: sabato 6 agosto, il club sul mare di Salerno ospita Rocco Hunt che, con "Caramello", è tra i re dell’estate 2022.
Il nostro amato poeta urbano, tra gli ospiti della ultima puntata del Cornetto Battiti Live a Trani e pronto per le nuove tappe del suo "Libertà + rivoluzione Tour" che lo porterà in Campania non prima del 19 agosto (Arena Negombo, Ischia) si ferma per una notte a casa.
C’è grande fermento in città per il ritorno del rapper che quest’anno, in compagnia di Elettra Lamborghini (artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG) e Lola Indigo (una delle artiste spagnole più amate, con i oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su IG), ha regalato a tutta Italia un’estate al "Caramello", uno dei brani (scritto da Hunt insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef) più trend su YouTube e più trasmessi e amati del momento. Una canzone allegra, spensierata e per alcuni versi fuori dagli schemi del nostro Rocco Pagliarulo che quando scrive affonda sempre la sua ispirazione in temi sociali spesso delicati.
Con "Caramello" Rocco Hunt si riconferma il Re Mida delle hit estive con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.
Prima dello showcase, toccherà al maestro dj Marco Montefusco, con i resident djs Kevin Russo, Luca Procida e Kekko Scafa e la voce di Orlando Cianci, riscaldare la pista.
INFO UTILI Ticket on line ancora disponibili su ticketsms.it; infoline 335.7071714 - 335.7071750.
(Foto: Rocco Hunt)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108114100
Torna mercoledì 3 settembre 2025, alle ore 20.30, nell'anfiteatro della villa comunale di Vietri sul Mare, la seconda edizione di "Notte di note di un sognatore - Concerto per Antonio Senatore", manifestazione dedicata al giovane vietrese prematuramente scomparso il 24 settembre 2023. L'evento, promosso...
Un trionfo di partecipazione, emozione e solidarietà. La seconda edizione de Il Giorno della Santarosa ha superato ogni aspettativa, permettendo di raccogliere la cifra record di 35.000 euro per il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello. Un risultato straordinario che conferma la forza di un...
Questa sera, sabato 30 agosto, ore 21.00, a Villa Fondi De Sangro, a Piano di Sorrento, salirà sul palco Franco Fasano - pianoforte e voce - per un concerto che ripercorrerà le tappe di una carriera straordinaria. Cantautore e compositore poliedrico, Fasano ha firmato brani indimenticabili della musica...
La piazza del cuore di Praiano si trasformerà in una grande pista da ballo domenica 31 agosto 2025, a partire dalle ore 21:00, con il Praiano Dance Party. Una serata dedicata a tutte le generazioni, sulle note intramontabili della disco music dagli anni '70 e '80 fino ai successi di oggi, guidata dal...
Grande seguito di pubblico per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri "Campania" Napoli organizzato sul Belvedere di Villa Rufolo dalla Fondazione Ravello, d'intesa con l'Arma dei Carabinieri. La serata, mirabilmente condotta da Veronica Maya, ha coinvolto società del territorio, autorità...