Tu sei qui: Eventi e SpettacoliScala Sound Trek 2025: 20 settembre gran finale tra musica e natura ai Ruderi della Valle delle Ferriere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 settembre 2025 07:34:59
Scala Sound Trek 2025 si prepara a chiudere in bellezza con un evento capace di unire suggestione paesaggistica e armonie musicali.
Sabato 20 settembre, alle ore 11.00, i Ruderi della Valle delle Ferriere faranno da cornice a "La Valle Risuona", un concerto unico che intreccia i suoni della natura con le melodie delle Trisarmoniche, protagoniste di questo appuntamento conclusivo: Stefano Indino, Claudio Ginobi e Denis Negroponte
Sotto la direzione artistica di Lorenzo Apicella, l'evento offrirà al pubblico un'esperienza sensoriale immersa nel cuore verde della Costiera Amalfitana, dove musica e paesaggio diventano un tutt'uno, amplificando la magia del luogo.
Al termine del concerto, i partecipanti potranno gustare una speciale degustazione a cura di Andrea Pansa, che renderà ancora più memorabile questa mattinata tra note, natura e sapori.
Un finale perfetto per l'edizione 2025 di Scala Sound Trek, che anche quest'anno ha saputo emozionare residenti e visitatori attraverso un percorso che celebra l'incontro tra cultura, ambiente e convivialità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10651107