Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSorrento, 25 gennaio inaugurazione del monumento alle vittime del Covid-19
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 gennaio 2025 14:33:20
Sarà inaugurato domani 25 gennaio, alle ore 12, in piazza Angelina Lauro, un monumento dedicato alle vittime del Covid-19. Un simbolo permanente, voluto dal sindaco, Massimo Coppola e dalla sua amministrazione, per ricordare quanti hanno perso la vita a causa della pandemia.
L'opera, realizzata in pietra lavica e marmo travertino e costituita da due colonne che si levano verso il cielo, è stata collocata nei giardini della piazza, e sarà svelata dal primo cittadino alla presenza di istituzioni e cittadini.
"Sarà un momento di profondo raccoglimento - spiega il sindaco Coppola - Nel ricordo di un periodo di grandissima difficoltà per tutti noi, da cui siamo riusciti a rialzarci, ma che non sarà mai dimenticato".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10367101