Tu sei qui: Eventi e SpettacoliStefano De Martino porta a L’Aquila “Meglio Stasera - Summer Tour”: show sulla Scalinata di San Bernardino
Inserito da (Admin), lunedì 25 agosto 2025 18:57:59
La Perdonanza Celestiniana apre la settimana clou con il linguaggio del grande intrattenimento. Stefano De Martino sarà protagonista domani, martedì 26 agosto, alle 21.30 sulla Scalinata di San Bernardino con "Meglio Stasera - Summer Tour 2025", spettacolo scritto con Riccardo Cassini che ha collezionato sold out tra Napoli (Arena Flegrea) e Roma (Cavea dell’Auditorium).
L’evento, promosso dal Comune dell’Aquila e dal Comitato Perdonanza, si inserisce nel cartellone che affianca celebrazioni religiose, momenti istituzionali e proposte artistiche, consolidando la Perdonanza come manifestazione identitaria capace di unire fede, cultura e spettacolo.
Reduce dalla fortunata stagione televisiva con "Affari tuoi" (Rai 1) e "Stasera tutto è possibile" (Rai 2), De Martino porta in scena un "quasi one‑man show" che mescola ironia e confessione personale: monologhi, improvvisazioni, interazioni con il pubblico, numeri canori e coreografici. Con lui gli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band diretti dal M° Pino Perris e un corpo di ballo di quattro danzatori.
La regia è di Riccardo Cassini, coreografie di Andrea Larossa; produzione ITC 2000 e Best Live.
Con questa serata, la Perdonanza conferma la vocazione a proporre eventi di alto profilo in uno scenario di grande suggestione urbana, valorizzando la città e il pubblico di tutte le età.
Biglietti: disponibili su
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/meglio-stasera-quasi-one-man-show-laquila
Informazioni utili
Accessi: apertura area dalle 19.00; consigliato l’arrivo in anticipo per i controlli di sicurezza.
Bambini: sotto i 3 anni (in braccio ai genitori) ingresso gratuito.
Animali: non ammessi.
Oggetti vietati: bottiglie in vetro, borracce, ombrelli a punta, caschi, spray urticanti, armi o strumenti atti a offendere e materiali non consentiti dal regolamento. Gli oggetti non conformi potranno essere lasciati all’ingresso senza custodia.
Passeggini: consentiti e collocati in area dedicata (non necessariamente vicino al posto assegnato).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10276101