Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTorna "Scala incontra New York", evento in memoria dell'attentato alle Torri Gemelle
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 settembre 2023 08:47:23
Domani, 9 settembre, alle 20, a Scala, in Piazza Municipio, si terrà l'evento "Scala incontra New York" in memoria dell'attentato alle Torri Gemelle e alle vittime di tutte le guerre.
L'evento inizierà con la Solenne Commemorazione al Monumento "Resurrection Day", durante la quale verranno eseguiti gli Inni Nazionali Italiano e Americano e il Picchetto d'Onore a cura dell'Arma dei Carabinieri.
Successivamente, verrà osservato un minuto di silenzio e undici colpi a salve.
In seguito ci saranno i discorsi del Sindaco di Scala, Ivana Bottone, del Vicepresidente del Consiglio della Regione Campania, Loredana Raia, e del prefetto di Salerno, Francesco Russo. Seguirà anche l'intervento di Padre Enzo Fortunato.
Il gran finale dell'evento il concerto di Teresa De Sio, durante il quale la cantante emozionerà il pubblico con i suoi brani più celebri, come "Voglia 'e turnà", "Aumm Aumm", "Terra ‘e nisciuno".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10058106