Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Tutta un'altra Luce": l'8 dicembre Atrani riaccende la magia del Natale con le sue imperdibili luminarie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 dicembre 2024 11:07:50
Atrani, il borgo della Costiera che meglio di tutti incarna le suggestioni del Natale, è pronto ad accendere, a partire da domenica 8 dicembre e fino al 12 gennaio, l'incanto delle sue imperdibili luminarie.
Il ricco programma che terrà assieme tradizioni, innovazione, musica, folklore laboratori ed animazione verrà svelato proprio in quest'occasione.
Appuntamento clou, come ogni anno, resta quello con la tradizionale Calata della Stella nella notte di Natale, arrivata alla 144esima edizione.
L'appuntamento con l'accensione delle caratteristiche luminarie, installate ad arte per esaltare la peculiare conformazione del borgo e trasformarlo in un presepe senza tempo, è per domenica 8 dicembre alle ore 20. A seguire, alle ore 20.30, Rita Ciccarelli e il Coro Flo Ingospel accoglierà gli intervenuti nella Collegiata di S. Maria Maddalena per esibirsi in T&N (Tu e Noi), Xmas Gospel Tour 2024. Un'occasione unica per assaporare l'autentico spirito della musica gospel, forma esaltante di arte e preghiera allo stesso tempo, ed entrare nell'atmosfera del Natale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10588109