Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTutto pronto per il "Positano Summer Camp 2025" dedicato ai bimbi dai 3 gli 11 anni: ecco come iscriversi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 giugno 2025 15:01:55
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Positano Summer Camp 2025, il progetto estivo promosso dal Comune di Positano e dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni, con almeno un genitore residente nel territorio comunale.
Un'estate speciale li aspetta: attività divertenti, laboratori creativi, giochi, natura e momenti formativi pensati su misura per loro. Un'occasione per crescere, socializzare e vivere appieno la magia dell'estate, proprio qui a Positano.
Il Camp si svolgerà nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2025. Per partecipare è necessario presentare apposita domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Positano, oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunedipositano.it, entro le ore 12:00 del 13 giugno 2025.
Il modulo di richiesta è disponibile in allegato all'avviso pubblico, affisso all'Albo Pretorio e pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
Sono previsti fino a un massimo di 42 bambini partecipanti, di cui al massimo 2 con disabilità. In caso di richieste superiori ai posti disponibili, verrà stilata una graduatoria dando priorità ai nuclei familiari con ISEE più basso.
La quota di partecipazione è di € 500,00 e dovrà essere versata sul C.C. N° 18989848 oppure tramite IBAN IT14V076011520000018989848, allegando la ricevuta di pagamento alla domanda. Sono esclusi dalla compartecipazione i nuclei con ISEE inferiore a € 12.826,74.
È importante ricordare che le domande incomplete o presentate oltre la scadenza non saranno prese in considerazione, anche per ragioni di copertura assicurativa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10944106
Massa Lubrense, "terra delle Sirene" tra Costiera Sorrentina e Amalfitana, è un mosaico di borghi collinari e calette affacciate sul mare, custodite tra limoneti e uliveti secolari. La sua storia affonda radici antiche: dal periodo medievale al boom turistico, passando per le invasioni turche del XV...
Sarà la tromba di Jumaane Smith ad aprire la nuova edizione di Maiori jazz & More, la rassegna musicale promossa dal Comune di Maiori che torna ad animare il Teatro del Mare con tre serate d’eccezione. Da Jumaane Smith a Fabrizio Bosso, da Carmen Intorre Jr a Walter Ricci, la Costiera amalfitana si accende...
Si terrà domenica 13 luglio, a partire dalle ore 21:30, presso la Piazzetta della Chiesa di Santa Maria a Castro, al Convento di San Domenico di Praiano, l'evento "Notte di Luna Piena - Candlelight Concert". Protagonisti della serata il violinista Gianluca Russo e il pianista Aniello Iaccarino, che guideranno...
Massa Lubrense si prepara ad accogliere la 49ª edizione di Limoni in Festa, la storica manifestazione dedicata al simbolo gastronomico del territorio: il limone. L'evento, organizzato dalla Pro Loco Massa Lubrense in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, è frutto di una sinergia ormai consolidata...
L'Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia invita tutte le famiglie a partecipare alla Giornata diocesana delle Famiglie, in programma sabato 12 luglio 2025 sul suggestivo scenario del Monte Faito. Il tema scelto per l'edizione di quest'anno, "Famiglia artefice di profezia", richiama il ruolo...