Tu sei qui: Eventi e SpettacoliVilla Romana di Positano: 7 luglio apertura speciale e gratuita con visita immersiva tra arte e storia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 luglio 2024 12:55:47
Domenica 7 luglio, la Villa Romana e la Cripta di Positano saranno aperte gratuitamente ed eccezionalmente per ospitare un evento organizzato da "Vicoli in arte": "La Villa delle Emozioni", una visita immersiva tra arte, musica e storia.
Dalle 10:30 alle 12:30, gli splendidi ambienti affrescati della Villa Romana saranno la cornice del concerto del Quintetto Iris. Danzatori in costume, accompagnati dalla melodia degli archi, guideranno i visitatori in un percorso storico-artistico.
L'arpa di Stella Gifuni e il violino di Erica Moffa accompagneranno la voce del soprano Colomba Staiano e i passi di danza di Domenico Pisapia e Adriana Donnarumma, per uno spettacolo che si preannuncia emozionante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100510104