Tu sei qui: Fashion StyleDalla Costa d'Amalfi a Monte Carlo: alla corte di Briatore, Re degli imprenditori
Inserito da (Admin), sabato 8 gennaio 2022 15:25:33
La stagione invernale è sempre stata per gli imprenditori della Costa d'Amalfi il momento migliore per girare il mondo e acquisire nuove competenze, magari osservando le best practice messe in campo dai colleghi che operano in contesti molto simili a quello costiero.
Tappa imprescindibile per gli amanti del bello e del lusso è sicuramente Monte Carlo che, nel tempo, è riuscita a smarcarsi da destinazione tipicamente estiva, creando flussi turistici durante tutto l'arco dell'anno.
Nel Principato l'anno nuovo il comincia a tutta velocità. Infatti gli eventi faro di questo mese di gennaio a Monaco sono due grandi eventi di sport motoristici con i i campioni del Rallye automobile Monte-Carlo e del Rallye Monte-Carlo Historique.
Ed in questo contesto in cui abbondano anche le occasioni mondane e le attività culturali che due giovani imprenditori della Divina, Carlo d'Amato e Vincenzo D'Auria, sono volati a Monaco per incontrare il re degli imprenditori, simbolo di forza e resilienza, Flavio Briatore.
Non conosciamo i dettagli dell'incontro informale, avvenuto al 19 di Boulevard des Moulins all'interno della Cova's gastronomic experience, ma dalle foto ricordo postate sui social network abbiamo appreso della presenza di Elisabetta Gregoraci e del piccolo Nathan Falco.
Non è da escludere che nei prossimi mesi il magnate dell'ospitalità di lusso, patron del gruppo Billionaire life, possa giungere in Costiera Amalfitana e, perchè no, magari decidere di investire anche sul nostro territorio come ha già recentemente fatto un altro big dell'imprenditoria Made in Italy, Oscar Farinetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100731105