Tu sei qui: Fashion StyleDopo il gala “Unicef LuisaviaRoma”, Heidi Klum giunge in Costa d'Amalfi con la figlia Leni e il marito Tom Kaulitz
Inserito da (Admin), lunedì 2 agosto 2021 21:00:50
Dopo la partecipazione alla serata più glamour dell'estate, quella organizzata da LuisaViaRoma nel Chiostro Grande della Certosa di San Giacomo a Capri, con lo scopo di raccogliere fondi per l'Unicef, Heidi e Leni Klum, la supermodella tedesca e sua figlia, sono giunte in Costiera Amalfitana.
La modella ha annunciato il suo arrivo in Costiera appena due ore fa, con una foto in cui si diverte a bordo di una moto d'acqua al largo di Minori.
Ma poi, dopo il giro in mare, si è recata ad Amalfi, dove ha fatto tappa, insieme al marito Tom Kaulitz dei Tokyo hotel, alla JP Boutique, negozio dove i due erano già stati due anni fa, durante la luna di miele.
L'asta di beneficenza organizzata LuisaViaRoma, diretta da un battitore d'eccezione, Orlando Bloom, si è chiusa con una raccolta record di oltre 5 milioni di euro, consegnando alla storia un evento che ha messo l'isola di Capri al centro dello star system e del mondo del luxury.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1002119103