Tu sei qui: Fashion StyleGianluca Vialli a Maiori con Enzo Mammato, ospite dell'Hotel Reginna /foto
Inserito da (Admin), domenica 8 maggio 2022 15:07:26
di Massimiliano D'Uva
A darne notizia in anteprima, come sempre in Costiera Amalfitana, è Il Vescovado, il portale dedicato alla comunicazione del nostro territorio.
Su consiglio dell'amico Roberto Mancini, Gianluca Vialli arriva a Maiori per trascorrere una domenica all'insegna del relax e della spensieratezza.
A supporto del gruppo, inossidabile come la loro amicizia, c'è Enzo Mammato (in foto con gli amici dell'ex bomber blucerchiato, ndr) organizzatore e animatore che non ha bisogno di presentazioni.
Gli amici di Vialli non potevano iniziare meglio, con un pranzo presso il Ristorante Mammato, gestito della famiglia del noto DJ mentre che, dopo la sfilata del carnevale, saranno a cena presso l'Hotel Reginna della famiglia Cimini, che li ospita.
Una storia di amicizia intrecciata quella tra Vialli e Mancini con il vocalist più amato d'Italia.
Vialli, che combatte da tempo contro una brutta malattia, in un post recentemente pubblicato ci ha emozionati tutti: «Ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce né cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire. La lezione che ha imparato di più? Una sola, semplice: ovvero, capiamo qual è l'importanza della vita, delle cose per le quali vale davvero battersi/amare, solo quando ci accorgiamo che stiamo per perderle. O le abbiamo già perse.»
Leggi anche:
Relax in Costiera per Gianluca Vialli: tuffo in mare e pranzo al Torre Normanna
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106760101
Torna per il settimo anno consecutivo a Vietri sul Mare la finalissima nazionale de "La Bella e la Voce", l'evento ideato nel 1996 da Francesco Ganci e che per primo ha unito un concorso canoro a un concorso di bellezza. La fase finale della manifestazione, che si svolgerà dal 20 al 22 agosto 2025 in...
Dopo il grande successo della serata di Furore del 26 luglio, il concorso nazionale per aspiranti fotomodelle "Un Volto X Fotomodella" si prepara a fare tappa ad Atrani. L'appuntamento è per venerdì 22 agosto 2025, nella cornice di Piazzetta Marinella, dove il borgo più piccolo d'Italia si trasformerà...
Torri grifagne poste a protezione dei tratti di costa dalle incursioni nemiche, mercanti che assistono alle operazioni di carico delle galee su cui viaggiavano spezie, stoffe e broccati. E poi ancora il miracolo di Sant'Andrea, che agitando il mare scacciò le navi del pirata saraceno Ariadeno Barbarossa,...
Il San Pietro di Positano celebra 55 anni di storia. Un anniversario straordinario, che porta con sé il valore di un tempo vissuto intensamente, fatto di bellezza, ospitalità, visione e passione. Un traguardo che ha ancora più significato, considerando che il cinquantesimo, un momento simbolico, non...
Un'imbarcazione elegante, il profilo unico della Costiera Amalfitana all'orizzonte e un'atmosfera sospesa tra charme e discrezione. Così Elizabeth Tabish, attrice statunitense di fama internazionale, ha trascorso una giornata in mare durante una pausa dalle riprese che in questi giorni la vedono impegnata...