Tu sei qui: Fashion StyleIn Costiera Amalfitana la vacanza della fashion blogger e designer Aimee Song
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 giugno 2025 06:57:50

La fashion blogger e designer americana Aimee Song ha scelto la Costiera Amalfitana per una vacanza all'insegna del relax e della bellezza mediterranea, documentando i momenti più suggestivi del suo soggiorno su Instagram.
Le immagini la ritraggono tra gite in barca, scorci da cartolina e momenti di assoluto relax a Positano, con una tappa anche nella vicina Sorrento. Il primo post è un video in cui è immortalata mentre si tuffa per la prima volta nelle acque cristalline della Divina. Un momento che la fashion blogger ha commentato con ironia: "Guardami fare la prima immersione perfetta nel Mar Mediterraneo. Nella mia testa sembrava davvero più bella. Ciao dalla Costiera Amalfitana".
Aimee Song, classe 1987 o 1988, è una delle figure più influenti del mondo della moda digitale. Ha iniziato il suo percorso nel 2008 con il blog Song of Style, mentre studiava architettura d'interni a San Francisco. Oggi è direttrice creativa della sua collezione di moda di lusso Amiya, interamente disegnata e prodotta in Italia.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con i più importanti brand del fashion system come Dior, Louis Vuitton, Prada, Gucci, Valentino e Saint Laurent, ed è presenza fissa alle Fashion Week di New York e Parigi. È apprezzata anche per i suoi consigli di bellezza, in particolare legati al mondo della skincare coreana.
Riconosciuta da Business of Fashion tra le 500 persone che stanno plasmando l'industria della moda dal 2018, è stata inserita da Forbes nella lista 30 Under 30 nel 2016. I suoi libri Capture Your Style e World of Style sono diventati best-seller, mentre la recente collaborazione con il marchio di arredamento Lulu & Georgia ha registrato un successo immediato. Su Instagram è seguita da oltre 7 milioni di followers.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10607103