Tu sei qui: Fashion StyleIn Costiera Amalfitana torna il Mega Yacht “Nord”, a luglio era stato a Positano /foto
Inserito da (Admin), lunedì 23 agosto 2021 08:50:09
di Massimiliano D'Uva
Continua l'estate dei "superyacht" in Costiera Amalfitana, con i loro facoltosi ospiti.
L'orizzonte dalla spiaggia di Maiori, come dimostra la nostra immagine di copertina, è stato monopolizzato dal mega yacht "Nord" che avevamo già avvistato lo scorso luglio proprio a Positano.
Una nave immensa, un vero e proprio palazzo galleggiante, il cui lusso all'interno è paragonabile agli alberghi più esclusivi del nostro territorio.
Sui social non sono mancati commenti ironici, oppure conditi da un pizzico di invidia per i fortunati avventori: «A Venezia vogliono installare i tornelli per chi entra in città. Perché non si attiva una tassa per questi mega yacht che godono della bellezza della Divina, inquinano e non avrebbero nessun problema a lasciare un piccolo segno di riconoscimento al nostro territorio.»
Lo ricordiamo, come pubblicato anche da Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, L'imbarcazione è lunga 142 metri, ha 20 cabine e cinque ponti, un elicottero su quello principale, piscine, beach club e persino un sommergibile.
Leggi anche:
A Positano arriva "Nord", il giga yacht che ha lasciato il cantiere Lürssen solo a febbraio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102237107