Fashion StyleJennifer Lopez incanta la Costiera Amalfitana e sceglie l'ospitalità discreta di Villa Treville

Positano, Amalfi, Costiera Amalfitana, Turismo, VIP, DIVI

Jennifer Lopez incanta la Costiera Amalfitana e sceglie l'ospitalità discreta di Villa Treville

Per la Diva di origini portoricane la Divina resta un luogo del cuore. Cena gourmet alla corte dello Chef Stazione del Ristorante Glicine all'Hotel Santa Caterina

Inserito da (Admin), venerdì 18 agosto 2023 07:15:30

Jennifer Lopez è stata protagonista delle cronache dei giorni di ferragosto. Intercettata da fotografi e paparazzi in giro tra Capri, la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, la Diva Statunitense ha atteso di rientrare i patria per geolocalizzarsi presso quella che fu la residenza privata di Franco Zeffirelli.

Dalle foto postate sul suo account Instagram, seguito da più di 250milioni di follower, J.Lo si è fatta immortalare al sole, in Bikini, rilassarsi nella totale privacy garantita dalle scogliere di Villa Treville a Positano.

Aspettando l'arrivo del marito, l'attore canadese Ben Affleck, Jennifer Lopez ne ha approfittato per promuovere il suo marchio di drink all'italiana ispirati proprio alla Divina.

Durante la sua vacanza è stata ospite dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi, alla corte dello Chef Stellato Giuseppe Stanzione e del Barman Luigi Gambardella che la ha incantata con il suo iconico Bellini.

 

Leggi anche:

In Costiera Amalfitana Jennifer Lopez continua a promuovere "Delola", la sua linea di Spritz alcolici

Jennifer Lopez tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina: la cantante innamorata della cucina locale

Jennifer Lopez in Costa d'Amalfi: la cantante e attrice sceglie ancora la Divina per le sue vacanze

Galleria Fotografica