Tu sei qui: Fashion StyleJulia Roberts: "Martin Luther King aiutò la mia famiglia in un momento difficile"
Inserito da (Admin), mercoledì 2 novembre 2022 08:05:31
Julia Roberts ha rivelato che fu Martin Luther King a pagare il conto dell'ospedale il giorno della sua nascita, esattamente un anno prima che il leader dei diritti civili fosse brutalmente assassinato.
A rivelarlo in una nota è la CNN, poche ore dopo il suo 55° compleanno.
La star mondiale ha raccontato ai giornalisti dell'emittente statunitense che la moglie di Martin Luther King, Coretta Scott, un giorno chiamò i suoi genitori, che avevano ad Atlanta una scuola di teatro chiamata Actors and Writers, per chiedere se i loro figli potessero entrarvi "poiché avevano difficoltà a trovare un posto che li accettasse".
La madre di Roberts accettò immediatamente e da allora nacque un'amicizia con i coniugi King.
Quando l'attrice nacque, il 28 ottobre 1967, la famiglia King pagò il conto dell'ospedale.
«Ci hanno aiutato a uscire da una situazione difficile», ha raccontato l'icona mondiale del cinema, vincitrice del premio Oscar per 'Erin Brockovich'.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10119102